venerdì 27 maggio 2011

27 Venerdì....

E voi subito direte: "splendida giornata il venerdì, si ifnisce il lavoro e finalmente ci si rilassa..." Bene da noi non è così...
L'incubo è iniziato ieri sera, dove la gara, trasmessa per tv e quindi iniziata alle 21, è stata una delle gare più lunghe sino a questo momento: quasi 4 ore dipartita.
Il Giovedì non vado mai in sede per le gare ma resto a casa con l'ausilio del Pc. Le altre gare sono inziate alle 20 e quando è iniziato Grosseto erano già al 5 inning.
Ero seduta comodamente sul divano con il mio "piede di porco" ed il pc davanti; accesa la tv per seguire la gara... il divano mi attirava inesorabilmente, sembrava il canto delle sirene... Inoltre per tirarmi su ho avuto un'altra idea bislacca: sono andata nello studio e mi sono portata sul divano un tomo della storia della letturatura italiana, ovviamente il primo volume, dalle origini al duecento. Na tragedia!!! Credo che tutti voi ricorderete che non era certo una cosa fantastica quel periodo letterario.E' stata proprio una NOTTATA!!! Speriamo che il we si riprenda. La prossima settimana iniziano le coppe Europee e tanti di noi sono occupati: Io a Parma, con buona parte della delegazione parmigiana, il Ciccino Travagli a Montpellier ed il nostro Faustino Nardi in Austria. La prossima settimana sarà anche il momento del Torneo di softball dedicato ai 150 anni dell'Unità d'Italia, ove oltre che ai classificatori di Milano e dintorni, sarà di scena il nostro Ronchi. Domani prove di connessione internet al campo di Collecchio e poi martedì la riunione tecnica della coppa...
Mi vogliono prendere per stanchezza... ma "piede di porco" non molla...

Nessun commento:

Posta un commento