venerdì 29 aprile 2011

Mentre aspettiamo...

... la fine della gara di Novara, vi raccondo com'è andata la "corta" settimana.
Martedì e mercoledì sono "volati" con i controlli della IBL ed inoltre con il confronto del nuovo manuale per Data Entry preparato in commissione Ceb. Abbiamo risolto l'emergenza "Panama" con alcuni problemi relativi ai classificatori per il campionato mondiale. E... siamo arrivati subito a giovedì, dove il mio entusiasmo per le gare giocate alle 20.00 si è trasformato in "incubo" con la gara di Bologna terminata dopo mezzanotte!!!
Ed ovviamente questa mattina eravamo svegli, si fa per dire, al nostro lavoro ufficiale, dove ho ricevuto ben 8 telefonate relative al baseball... Tant'è che mi sono completamente dimenticata della gara di Novara che iniziava alle 15.30 (sarà stato perchè stavo lavorando?). Per fortuna esistono i cellulari, così tutto si è sistemato ma non ho potuto seguire come al solito il PbP.
Alle 20.00 sono iniziate le gare, mentre a Novara hanno dovuto aspettare le 21.00; durante lo svolgimento ho inserito i link di gametracker nelle varie gare, ho inserito lo spostamento della gara di Novara a domani pomeriggio.
Questa sera il record di velocità è stato di San Marino, prima a finire seguita da Godo (che questa sera giocava a Verona) e Nettuno... e stiamo aspettando il Novara.

Nessun commento:

Posta un commento