martedì 9 aprile 2013

e siamo a martedì...

E siamo a lunedì notte... prima settimana un po' da incubo. Molti i rosters non arrivati per inserire le gare che, insieme ad alcuni problemi tecnici avuti con i pbp sui campi, ha fatto sì che l'inserimento delle gare sia avvenuto con notevole ritardo.
Come ormai da alcuni anni siamo un numero più che finito. Sabato in ufficio eravamo solo 2, con Paolo che sta al momento imparando a rispondere al telefono, inserire i risultati con i relativi punteggi per inning, controllare i fax arrivati. Per fortuna che per una parte della giornata è venuto il "Peppino" nazionale ad aiutare.
A Parma erano tutti occupati sui campi e quindi nessun'altro era disponibile.
Domenica Maurizio era in sede e di nuovo Peppino è venuto ad aiutare Paolo nell'apprendimento.
Sabato fra i Pbp delle gare di baseball e softball, file da ricevere, box score da controllare non si è avuto un attimo per riuscire ad inserire i rosters mancanti così il lavoro della serie A è andato alla domenica e neppure allora si è riusciti a finire.
Purtroppo, pur capendo bene i problemi delle società, se non abbiamo i rosters per tempo nel we non si riesce a fare tutto: generalmente in ufficio ci sono solo 2 persone ed abbiamo tutte le gare di baseball e softball da inserire...

Comunque il primo we si è concluso... il prossimo lo lascio nelle mani di Maurizio e Stefano perchè io sarò a Tokio al congresso IBAF...     

Nessun commento:

Posta un commento