lunedì 18 maggio 2009

Lunedì sera

E' già lunedì ed è passata più di una settimana... time flies... Veramente con tutto quello che c'è da fare, a volte mi dimentico di questa avventura!!!
Giovedì e venerdì le solite serate dedicate alla serie A1, nel contempo però i ragazzi europei stanno facendo le prove per il mondiale e devo dire che sono veramente bravi!! Ci sono stati problemi con la linea a Grosseto ma per il resto tutto è filato liscio, salvo che... hanno deciso di cambiare server per cui in tutti i pc sui campi dobbiamo cambiare gli indirizzi IP: ma al momento TUTTO OK!!!
Sabato: il solito caos - i fax arrivano illeggibili, non riusciamo ad inserirli, ma mi chiedo: interessano davvero? Ormai non sappiamo più come dirlo!! E che dire della serie C1 dove ancora mancano gli elenchi giocatori che abbiamo sollecitato più volte anche sulle pagine del sito Federale? Da una parte ci insultano perchè non ci sono i dati, dall'altra siamo impossibilitati ad inserire le statistiche perchè non abbiamo i dati di base... sembra la storia dell'uovo e della gallina!!
Domenica un semi-riposo: in ufficio Stefano e Maurizio ed io a casa ad inserire i roster della C1 arrivati.
e questa sera... La ibaf per il mondiale, una riunione attraverso Skype con i membri dello Scorers work group europeo ed ovviamente qualche ruolino da correggere!!!
Beato Stefano che questa sera ha deciso di tagliare il prato!!!

Nessun commento:

Posta un commento