lunedì 27 maggio 2013

Freddo! Freddo!

Siamo quasi a Giugno ed il maltempo non ci lascia... Questo we è stato sicuramente all'insegna del Freddo e della forte pioggia. Molte gare sono state rinviare, sia preventivamente sia non giocate per la pioggia.
Il vero problema è che, anche se si gioca una sola gara, qualcuno in ufficio deve pur stare!!!
Per questo preferisco avere le gare tutte insieme in un we invece di averle spalmate per tutti i giorni della settimana.
Ed infatti, per esaudire le mie richieste, questa settimana si inizia a giocare domani e si prosegue, tutti i giorni sino a domenica.
E per fortuna che non è il mio lavoro!!!!!!!!!

giovedì 9 maggio 2013

Come al solito...

Non riesco ad essere proprio costante con questo Blog: provo e riprovo ma... alla fine non ce la faccio.
Eppure qualche notizia l'abbiamo sempre.
Ci eravamo lasciati la vigilia del 25 aprile con una bella cena, dopo il "diluvio". A parte la pioggia costante che continua a perseguitarci, abbiamo avuto due settimane abbastanza faticose:
abbiamo giocato il 25-26-27-28 aprile ed anche il 1 maggio, 3-4-5 maggio.
Veramente speravo di fare meno quest'anno ma ancora non si vede la luce...
I we sono abbastanza faticosi, soprattutto perchè con la nuova formula della serie A-IBL2 siamo purtroppo tornati un po' indietro, con 22 partite a settimana che giocano principalmente la domenica, è inevitabile che molte partite finiscano verso le 18.30/19.00 e considerato che per inserire una gara ci si impiega circa 20 minuti il calcolo è presto fatto, si esce dall'ufficio dopo le 10 di sera.
Insomma per niente facile per chi come noi sta in ufficio a lavorare tutta la settimana, il lavoro che ci procura di che vivere, e poi dobbiamo stare rinchiusi anche tutti i we per la raccolta dati!!!