martedì 6 aprile 2010

Post gare

Dire che la prima giornata di campionato ci abbia soddisfatto sarebbe mentire sapendo di mentire (come dice il nostro Presidente). Purtroppo per ciò che riguarda la IBL ci sono stati problemi con i Pbp e con i box score, mentre per il softball abbiamo avuto alcuni problemi tecnici.
Insomma prima giornata da dimenticare, speriamo che da questo giovedì le cose inizino a funzionare meglio.
Anche perchè abbiamo ormai passato il tempo del rodaggio per il Pbp, sicuramente avremo alcuni problemi con le nuove sedi ma contiamo di risolvere al meglio anche quelle.
Ancora non abbiamo tutti i dati della serie A, B e C federali e questo, come al solito, non ci permette di svolgere bene il nostro lavoro. Abbiamo saputo di problemi di divise in IBL ed anche questi speriamo siano risolti per questo fine settimana.

sabato 3 aprile 2010

Season 2010

Bene abbiamo ricominciato!! vediamo se quest'anno riusciamo ad essere un po' più presenti (come sempre dipende dla lavoro che dobbiamo fare).
Abbiamo qualche novità che via via scriverò
Prima di tutto abbiamo un nuovo forum a cui si accede direttamente dal sito www.scorekeepers.org e che, come il precedente, necessita di un'iscrizione e successiva mail per poter essere abilitati alle aree private.

Inutile dire che abbiamo iniziato con i soliti, annosi problemi!!!
Recupero ROSTER: una TRAGEDIA !!!!!!
Ancora non ne capisco il motivo ma nella maggior parte dei casi sembra che siamo un DISTURBO per le società, che ci vedono come degli SCOCCIATORI e non come dei "lavoratori" per loro: persone che occupano il loro tempo libero stanto rinchiusi in ufficio, invece di stare allo stadio a vedere la partita, per reperire dati, di cui, sempre più, dubito siano di una qualche utilità. Almeno per qualcuno sicuramente, visto che non rispondono alle nostre mail e neppure alle nostre telefonate.